30/01/08

Menage Viakal

Riguardo lo spot alcune volte e soltanto poi, forse perchè sono duro di comprendonio, capisco il messaggio che vuole trasmettere. Inizio con quiete di coppia, una colazione dopo un'ordinaria notte di sesso con la propria ragazza che si dispera per un insignificante gatto che entra dalla finestra e va soltanto a peggiorare lievemente la situazione del piano cottura già abbondantemente insozzato dall'incuria. L'uomo tira fuori gli attributi e afferra la soluzione al problema, il detersivo tuttofare che leva la prima macchia in cucina, poi leva la seconda macchia nel bagno quando il gatto fa di nuovo la sua comparsa (e una seconda donna un po' più discinta), per poi finalmente avere tutto sotto controllo e diventare direttamente il gatto oggetto del desiderio che la vicina sta tornando a reclamare con dizione da pornostar. Il gatto è la frizzante libido maschile che come elemento perturbatore incasina la vita al futuro acquirente del prodotto. Il detersivo è lo status symbol della sua abilità nel tenere tutte le palle contemporaneamente in aria come un giocoliere, senza colpo ferire, restando con la faccia pulita, ripulendosi la coscienza affermando unilateralmente il diritto alla propria libertà da dongiovanni. Perchè probabilmente con questo giro di donne e la tua indecisione o la tua farfallonaggine dovrai sempre mettere una pezza alle tue piccole malefatte, ometto celibe, e noi della Viakal siamo d'accordo con te.

2 commenti:

Alessandro Conti ha detto...

Pare che l'autore del post non abbia visto le precedenti pubblicità di Viakal. La situazione è questa: Massimo vive in appartamento con le due fichette, le quali lo ritengono un bamboccione incompetente, fino al giorno in cui, nel primo spot, le stupisce mostrando le sue grandi doti di uomo di casa che sa quale prodotto usare. In questo tranquillo menage un po' alla "Giovani carini e disoccupati", un po' a "L'appartamento Spagnolo" o "Santa Maradona", arriva il perturbante: la MILF. La signora, dapprima con le buone, dappoi con le cattive, fa intendere a Massimo che lei sì che glie ne saprebbe dare di soddisfazioni. Da quella puntata in poi le ragazze lo guardano con occhi diversi, e capiscono che la gallina vecchia se lo potrebbe pappare dall'oggi al domani. Massimo è cortesissimo e non rifiuta mai una dimostrazione di Viakal, ma la vecchia gli è addosso, ed è solo questione di attimi che gli metta la lingua in bocca.
Ebbene: Le ragazze in pratica quasi scompaiono (per quanto catturino l'attenzione del vero Massimo che è in noi), mentre l'affare si barcamena tra la vecchia cagna ed il bamboccione di prodiana memoria.

Anonimo ha detto...

Di questo spot mi interessa il gatto... cerco lo stesso gatto presente nella pubblicità!!!!


View My Stats