04/11/09

Il Divin Rotolone

In un ipotetico girone dei golosi, del mio personalissimo inferno, credo che lo scenario tratteggiato dallo spot in questione sia di impareggiabile cinismo.
Orde di anime dannate, (in vita consumatori insaziabili di cheeseburger e fedeli frequentatori di fast food), rincorrono affannosamente, secondo la legge del contrappasso, un rotolo di carta igienica pur di espletare i fisiologici bisogni (strana cosa per chi non possiede un corpo), trattenendo con dolore e infiniti spasimi il contenuto del proprio intestino gonfio, posto in fermento dall'eterna corsa.
Fatica quanto mai vana per il consumatore contemporaneo, sedentario e ottuso: i rotoloni regina non finiscono mai.

2 commenti:

tvsintegro ha detto...

Mai tag fu più appropriato! Purtroppo finora non sono stati intercettati molti spot di questa razza ma abbondano. Solitamente cominciano con qualcuno che batte a ritmo sulla scatola del prodotto e a ruota la follia si impossesssa dello spot. Salutiamo il gentile contributore benedicendolo appieno, voialtri tvsintegratori che lurkate nel buio, cosa state aspettando? ;)

Tiziano Angri ha detto...

al momento mi viene in mente uno spot del Carte D'Or Algida, quello con i tre deficenti che armati di cucchiaino si cimentano in pirotecnici virtuosismi percussivi sul ritmo di my sharona dei Knack


View My Stats